EnerZona Balance Frollini Cocco con ingredienti scelti, per una colazione super
Codice prodotto: 46444
Minsan: 978435903
EAN: 8007640930041
Specifiche prodotto
EnerZona Balance Frollini Cocco sono degli speciali frollini ricchi di fibre e proteine, ideali per iniziare al meglio la giornata.
Gli ingredienti accuratamente selezionati, non solo offrono benessere all'organismo, ma sono anche buonissimi, al gusto di Cocco con scaglie di cocco.
Senza olio di palma.Composizione
Farina di soia (39%) - Zucchero di canna - Olio extravergine di oliva (12%) – Amido resistente di mais (8%) - Proteine idrolizzate del frumento (7,2%) - Farina di grano khorasan (Kamut®) (6,2%) - Farina di frumento (5,4%) – Farina integrale di farro (2,8%) - Farina di avena (2%) - Emulsionante: lecitine (da soia) - Pasta di nocciole - Aromi - Cocco essiccato in scaglie (0,5%) – Agente lievitante: carbonati di sodio - Sale. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, latte, uova.
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
Ideali per la colazione.Tipo di confezionamento
Confezione 250 gIndicazioni generali
La "Zona" è una nuova alimentazione, supportata da importanti e autorevoli studi scientifici, che utilizza il cibo con grande attenzione, per orchestrare una corretta risposta ormonale e per permettere al nostro organismo di funzionare al meglio delle sue possibilità.Filosofia
La Zona è una nuova alimentazione supportata da importanti e autorevoli studi scientifici.
La Zona è una strategia alimentare ideata da Barry Sears, noto ricercatore statunitense, che può aiutare a ottenere un numero considerevole di benefici, che si possono riassumere in un miglioramento dell’efficienza generale e nel raggiungimento di un benessere duraturo.
Restare in "Zona" significa mantenere un preciso equilibrio fra i vari alimenti, in particolare: 40% di carboidrati, 30% di proteine e 30% di grassi.
Ogni pasto contiene sempre tutti i 3 macronutrienti: carboidrati o zuccheri, proteine e grassi.
I carboidrati vengono assunti sopratutto con frutta e verdure.
Sono previsti almeno 5 pasti al giorno, suddivisi in: colazione, pranzo, cena e due spuntini.
Sentirsi meglio e avere maggiori disponibilità di energia per affrontare la giornata è senza dubbio il miglior modo per vivere.
Mangaie a "zona" vuol dire stare meglio, perciò avere più energia, più lucidità, ritrovare la forma fisica senza sofferenze, mantenere o incrementare la massa magra, migliorare le prestazioni atletiche.
Mangiare a "zona" vuol dire mangiare sano e questo protegge l'organismo da tanti tipi di patologie che possono insorgere con il tempo in soggetti sani con cattiva alimentazione.
Associando in modo sapiente gli alimenti, l’organismo raggiunge un equilibrio in cui lavora al meglio e i grassi vengono utilizzati come fonte primaria di energia, consentendo di dimagrire in modo pressoché automatico a coloro che hanno questa necessità.
L’organismo lavora al massimo dell’efficienza fisica e mentale, si hanno rilevanti vantaggi per la salute: tutte condizioni che invece possono essere compromesse da un’alimentazione sbagliata.
In sostanza, la Zona insegna a scegliere e a combinare i cibi in modo tale che i livelli di vari ormoni nel nostro organismo ci permettano di stare bene.
Tuttavia, non si tratta solo si una “nuova alimentazione”, ma di un nuovo stile di vita vincente.
Infatti senza dubbio gli aspetti alimentari giocano un ruolo fondamentale, sono però utili anche l’attività fisica e il rilassamento mentale.