EnerZona Snack Balance Vanilla Red Fruits è una barretta al doppio strato di vaniglia e frutti rossi, con una deliziosa ricopertura al cioccolato fondente.
Codice prodotto: 46610
Minsan: 978304830
EAN: 8007640825033
Specifiche prodotto
EnerZona Snack Balance Vanilla Red Fruits è una barretta al doppio strato di vaniglia e frutti rossi, con una deliziosa ricopertura al cioccolato fondente, ideata per essere snack rapido e gustosissimo.
Fonte di fibre e proteine buone per l'organismo, senza olio di palma.
Ideale anche per chi è intollerante al glutine.Composizione
Proteine del latte (27,7%) – Cioccolato fondente (22%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da soia) estratto di vanigia) – Agente di carica: polidestrosio – Sciroppo di glucosio-fruttosio, Umidificante: sorbitoli – Amarena in pezzi (5%) – Burro di cacao – Isomalto-oligosaccaride* - fiocchi di riso (1,8%) – Fibra d’acacia (1,1%) – Alfa-ciclodestrina – Fragola in polvere (0,5%) – Aromi – Emulsionante: lecitine – Vaniglia in polvere (0,2%) ì. *Fonte di glucosio. Può contenere tracce di soia, frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
La barretta può essere consumata come snack.
È utile per l’uso previsto solo nell’ambito di una dieta ipocalorica associata ad adeguata attività fisica; tale dieta deve necessariamente comprendere altri alimenti, prevedere un adeguato apporto giornaliero di liquidi e può essere seguita a prescindere dall’utilizzo del prodotto stesso. La dieta deve essere personalizzata in base alle caratteristiche individuali. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tipo di confezionamento
Barretta da 33 gIndicazioni generali
La "Zona" è una nuova alimentazione, supportata da importanti e autorevoli studi scientifici, che utilizza il cibo con grande attenzione, per orchestrare una corretta risposta ormonale e per permettere al nostro organismo di funzionare al meglio delle sue possibilità.Filosofia
La Zona è una nuova alimentazione supportata da importanti e autorevoli studi scientifici.
La Zona è una strategia alimentare ideata da Barry Sears, noto ricercatore statunitense, che può aiutare a ottenere un numero considerevole di benefici, che si possono riassumere in un miglioramento dell’efficienza generale e nel raggiungimento di un benessere duraturo.
Restare in "Zona" significa mantenere un preciso equilibrio fra i vari alimenti, in particolare: 40% di carboidrati, 30% di proteine e 30% di grassi.
Ogni pasto contiene sempre tutti i 3 macronutrienti: carboidrati o zuccheri, proteine e grassi.
I carboidrati vengono assunti sopratutto con frutta e verdure.
Sono previsti almeno 5 pasti al giorno, suddivisi in: colazione, pranzo, cena e due spuntini.
Sentirsi meglio e avere maggiori disponibilità di energia per affrontare la giornata è senza dubbio il miglior modo per vivere.
Mangaie a "zona" vuol dire stare meglio, perciò avere più energia, più lucidità, ritrovare la forma fisica senza sofferenze, mantenere o incrementare la massa magra, migliorare le prestazioni atletiche.
Mangiare a "zona" vuol dire mangiare sano e questo protegge l'organismo da tanti tipi di patologie che possono insorgere con il tempo in soggetti sani con cattiva alimentazione.
Associando in modo sapiente gli alimenti, l’organismo raggiunge un equilibrio in cui lavora al meglio e i grassi vengono utilizzati come fonte primaria di energia, consentendo di dimagrire in modo pressoché automatico a coloro che hanno questa necessità.
L’organismo lavora al massimo dell’efficienza fisica e mentale, si hanno rilevanti vantaggi per la salute: tutte condizioni che invece possono essere compromesse da un’alimentazione sbagliata.
In sostanza, la Zona insegna a scegliere e a combinare i cibi in modo tale che i livelli di vari ormoni nel nostro organismo ci permettano di stare bene.
Tuttavia, non si tratta solo si una “nuova alimentazione”, ma di un nuovo stile di vita vincente.
Infatti senza dubbio gli aspetti alimentari giocano un ruolo fondamentale, sono però utili anche l’attività fisica e il rilassamento mentale.